Rachele è la nuova Miss Italia Giorgia Zenatti nella Top Ten
È Rachele Risaliti, fiorentina, 21 anni, la nuova Miss Italia
È Rachele Risaliti, fiorentina, 21 anni, la nuova Miss Italia: ha trionfato nella finalissima di ieri sera, davanti a Paola Torrente, la curvy di Miss Italia Keyrà Campania, 22 anni, di Angri (Salerno). Si è invece interrotto, per «colpa» di Emma, miss Calabria, il sogno della nostra Giorgia Zenatti, che può comunque festeggiare il fatto di essere tra le dieci ragazze più belle d'Italia.
[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1490306","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"1082","width":"1506"}}]]
Dopo aver brillantemente superato le prime due eliminatorie, quando da quaranta ragazze si è passati a venti e poi da venti a dieci, la diciottenne di Rovereto si è arresa alla collega Emma nello scontro diretto. A decidere chi tra le due sarebbe passata nella top five la giuria: Salemme ha votato per la bellissima trentina, mentre gli altri giudici hanno preferito la altrettanto bella calabrese. Insomma, la mora ha sconfitto la bionda.
Ma per Giorgia Zenatti è stato comunque un grande successo: si è presentata spavalda e sicura, con il suo bel sorriso e il suo bel fisico e ha saputo conquistare il pubblico, dimostrando che le tante corone ricevute in queste settimane, da Miss Lotto a Miss Alpitour a San Vigilio di Marebbe, sono state meritate.