Ferragnez, anche in quarantena restano top influencer
Fedez e Chiara Ferragni dominano a marzo la classifica degli influencer italiani stilata da Sensemakers sulla base dei dati di Shareablee realizzata per PrimaOnLine. E questo non da ieri, ma l'emergenza coronavirus ha consolidato il loro primato e anche rafforzato. Chiara Ferragni ha totalizzato quasi 12 milioni di interazioni in più rispetto a gennaio (72,8 milioni contro 61). Il marito, Fedez, è passato da 16,6 milioni a 17,2, confermandosi al terzo posto dopo Gli Autogol (17,5 milioni). La coppia nelle prime tragiche settimane dell'emergenza si è impegnata in prima persona promuovendo una raccolta fondi su Internet che ha superato i 4 milioni di euro (centomila messi da loro), cifra che ha permesso di costruire a tempo di record un nuovo reparto di terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano.
E anche tra i post con maggiori performance, visti e commentati, dominano i due. In particolare Fedez con la sua ironia: è al primo posto con la foto parodia della famiglia Fedez diventata extra large per effetto della cucina casalinga in quarantena.