Pinzolo, arriva l'Inter di Rodrigo Palacio
Comincia oggi all'ombra delle Dolomiti la stagione dell'Inter, che dopo aver rinnovato i quadri societari procede dritta verso una mini rivoluzione della rosa. I nerazzurri trascorreranno tutto ciò che sarà ritiro precampionato e non avrà a che fare con gli allenamenti, al Beverly Hotel di Pinzolo, un quattro stelle superiore. Tutte le camere e le suites sono state rinnovate ed insonorizzate ed arredate - si legge nelle informazioni relative all'hotel - in modo da unire comodità ed eleganza
PINZOLO - Comincia oggi all'ombra delle Dolomiti la stagione dell'Inter, che dopo aver rinnovato i quadri societari procede dritta verso una mini rivoluzione della rosa. Fuori alcuni pilastri della vecchia guardia, dentro giocatori più giovani ed economici. E come ogni transizione, questa non è immune da intoppi. Perchè fra i pali arriva Samir Handanovic ma Julio Cesar fatica a digerire l'idea di fare le valigie con due anni d'anticipo ed è in rotta con la società.
Così, salvo sorprese, ci saranno i neo acquisti Handanovic e Matias Silvestre (si attende solo l'ufficializzazione dell'ingaggio) ma non Julio Cesar nella lista dei convocati che sarà diramata solo domattina prima della partenza per Pinzolo.
Stramaccioni e i suoi campioni trascorreranno tutto ciò che sarà ritiro precampionato e non avrà a che fare con gli allenamenti, al Beverly Hotel di Pinzolo, un quattro stelle superiore.
Tutte le camere e le suites sono state completamente rinnovate ed insonorizzate ed arredate - si legge nelle informazioni relative all'hotel - in modo da unire comodità ed eleganza. Ciascuna dispone, tra le altre cose, di connessione WiFi e Sky Tv. Qualora si rendessero necessarie sedute di preparazione teoriche, l'hotel dispone di una nuova sala meetings a platea con 30 posti a sedere. Fra i propri punti di forza, il Beverly oltre ad un Centro Benessere completo di sauna finlandese, bagno a vapore ed idromassaggio, annovera il nuovo Parco Relax di 1000 metri quadrati, situato in posizione tranquilla e soleggiata all'interno della proprietà dell'hotel. Giusto per curiosità diamo un occhio anche ai prezzi, che in questo periodo - trattamento pensione completa - variano dai 125 ai 140 euro a persona per una doppia, fino ai 225-300 euro per le suite più esclusive.
Tutto sull'Adige cartaceo