Inter, ciao Pinzolo Zanetti: grazie a tutti
Ciao Inter. La squadra nerazzurra lascia oggi il Trentino. Dopo l'allenamento di questa mattina i nerazzurri si sono trasferiti a Rovereto per l'amichevole contro gli sloveni del Koper Capodistria. In realtà l'arrivederci a Pinzolo la squadra nerazzurra l'ha celebrato ufficialmente ieri sera, in una Piazza San Giacomo nella quale hanno preso posto diverse centinaia di persone. Nonostante la pioggia il popolo nerazzurro ha risposto presente al richiamo argentino composto dal duo Javier Zanetti ed Esteban Cambiasso.
PINZOLO - Ciao Inter. La squadra nerazzurra lascia oggi il Trentino. Dopo l'allenamento di questa mattina i nerazzurri si sono trasferiti a Rovereto per l'amichevole contro gli sloveni del Koper Capodistria.
In realtà l'arrivederci a Pinzolo la squadra nerazzurra l'ha celebrato ufficialmente ieri sera, in una Piazza San Giacomo nella quale hanno preso posto diverse centinaia di persone. Nonostante la pioggia il popolo nerazzurro ha risposto presente al richiamo argentino composto dal duo Javier Zanetti ed Esteban Cambiasso.
«In questa occasione – ha spiegato Zanetti – non possiamo che esprimervi il nostro ringraziamento. A tutti voi ed a Pinzolo per la grande ospitalità che ci ha riservato. Qui ci siamo trovati molto bene ed abbiamo lavorato sodo in vista della prossima stagione. Grazie a tutte le persone che con il loro entusiasmo ci spingono a dare il massimo ogni giorno». Concetto ribadito anche dal centrocampista argentino Esteban Cambiasso, il quale ha dichiarato che «Per me come per tutti i compagni questa è stata una bellissima esperienza. Ma soprattutto dobbiamo dire un grazie molto grande a voi tifosi, perché con il vostro entusiasmo siete il motore delle vittorie che spero conquisteremo nella prossima stagione».
Alla fine gadget per tutti ed anche due skipass omaggio per la prossima stagione invernale in Val Rendena. Fra giochi ed animazioni il maltempo poco ha potuto fare per guastare una serata chiusa poi in bellezza dal concerto della band «Canne da zucchero».