Trento, Fersina e Mezzo: un disastro
Giornata terribile, un'altra, per le squadre trentine impegnate nel campionato di serie D. Il Trento di mister De Paola (in foto) è crollato ad Alzano per 5-2. I padroni di casa sono stati trascinati da Confalonieri, autore di tre gol. Sabato storto anche per la Fersina. In questo caso, però, l'impegno non era dei più facili. Al Briamasco infatti arrivava la capolista Pontisola di mister Porrini. Perginesi sconfitti per 2-0. Ko pure il Mezzocorona: 2-0 dalla Pergolettese
TRENTO - Giornata terribile, un'altra, per le squadre trentine impegnate nel campionato di serie D. Il Trento di mister De Paola (in foto) è crollato ad Alzano per 5-2. I padroni di casa sono stati trascinati da Confalonieri, autore di tre gol. Continuando a giocare come oggi i gialloblù non avranno nessuna possibilità di salvarsi.
Sabato storto anche per la Fersina. In questo caso, però, l'impegno non era dei più facili. Al Briamasco infatti arrivava la capolista Pontisola di mister Porrini. Perginesi sconfitti per 2-0. Nel finale espulso mister Cortese. Ko pure il Mezzocorona: 2-0 dalla Pergolettese.