Universiade, concorso  per la canzone ufficiale

Aperto il bando di concorso per la canzone ufficiale della 26/a edizione delle Universiadi invernali Trentino 2013. Tutte le canzoni saranno esaminate da una commissione presieduta da Giulio Rapetti, in arte Mogol. La richiesta è rivolta a musicisti e cantanti dei Paesi aderenti alla Federazione internazionale sport universitari (Fisu)

TRENTO - Aperto il bando di concorso per la canzone ufficiale della 26/a edizione delle Universiadi invernali Trentino 2013. Tutte le canzoni saranno esaminate da una commissione presieduta da Giulio Rapetti, in arte Mogol. La richiesta è rivolta a musicisti e cantanti dei Paesi aderenti alla Federazione internazionale sport universitari (Fisu).

 

Sono ammessi a partecipare artisti singoli o costituiti in gruppo, di cui almeno un componente sia ufficialmente iscritto ad una università legalmente riconosciuta. La canzone deve essere inedita e originale, di durata massima di 4 minuti e 30 secondi. Il bando è stato definito dal Comitato Organizzatore di Trentino 2013 insieme alla Scuola musicale "Il Diapason' di Trento. La canzone vincitrice verrà presentata ufficialmente al pubblico nella manifestazione di inaugurazione. Non è previsto alcun compenso per i compositori, salvo i diritti Siae

comments powered by Disqus