Bondone, tutto pronto Sarà l'anno del rilancio?
Per la stagione invernale 2013-2014 sarà funzionante sul monte Bondone una nuova seggiovia a sei posti ad agganciamento automatico. Anche quest'anno la possibilità di sciare in notturna, ogni giovedì e sabato a partire dal 28 dicembre, dalle ore 20 alle 22.30 su tre piste (Diagonale Montesel, Cordela, Lavaman) e nello Snowpark
TRENTO - Per la stagione invernale 2013-2014 sarà funzionante sul monte Bondone una nuova seggiovia a sei posti ad agganciamento automatico, in sostituzione della doppia Graffer Topolino Montesel, attiva per 31 anni.
Lo ha reso noto il Comune di Trento precisando che è stata confermata anche quest'anno la possibilità di sciare in notturna, ogni giovedì e sabato a partire dal 28 dicembre, dalle ore 20 alle 22.30 su tre piste (Diagonale Montesel, Cordela, Lavaman) e nello Snowpark.
Anche per questa stagione sciistica, il Comune, in collaborazione con Trento Funivie S.p.a., metterà a disposizione di bambini e ragazzi residenti a Trento che non hanno ancora compiuto i 19 anni un buono di 115 euro, per l'acquisto di uno skipass stagionale.