Il preparatore Verona lascia l'Aquila Basket
Christian Verona, preparatore fisico bianconero nelle ultime due stagioni, lascia l'Aquila Basket Trento. Non seguirà i trentini, dunque, nell'avventura della serie A. Da maggio, infatti, è impegnato anche come preparatore fisico della nazionale russa di pallavolo
Christian Verona, preparatore fisico bianconero nelle ultime due stagioni, lascia l'Aquila Basket Trento. Non seguirà i trentini, dunque, nell'avventura della serie A. Da maggio, infatti, è impegnato anche come preparatore fisico della nazionale russa di pallavolo, che si sta preparando per i Mondiali, che si disputeranno in Polonia dal 30 agosto al 21 settembre. Dopo aver verificato le difficoltà nella gestione dei due importanti impegni, informa una nota dell'Aquila Basket, si è deciso quindi consensualmente di interrompere il rapporto di lavoro, vista la concomitanza tra il mondiale di volley e la stagione di serie A dei bianconeri.
«Aquila Basket Trento - si legge nella nota - desidera ringraziare Christian Verona per l’importante lavoro svolto nei due anni trascorsi nella società trentina, in cui ha contribuito in modo significativo ai successi bianconeri, quali la Coppa Italia di LegaDue 2013 e la promozione in serie A di pochi giorni fa. A lui vanno da parte di tutta la società i migliori auguri per i prosieguo della sua carriera e per l’importante appuntamento di settembre con la nazionale russa».