Arco: il mondo dello sport scende in piazza
Delle 60 associazioni sportive iscritte all'albo comunale di Arco, ieri ben 45 hanno partecipato alla "Festa dello sport" allestita in vie e piazze del centro città in una bellissima domenica di sole. Per Arco lo sport è una vera vocazione oltre a rappresentare una fetta importante dell'indotto turistico, con il 60% delle presenze legato proprio alle attività oudoor - moltissime - che si possono praticare nel territorio arcense
Delle 60 associazioni sportive iscritte all'albo comunale di Arco, ieri ben 45 hanno partecipato alla "Festa dello sport" allestita in vie e piazze del centro città in una bellissima domenica di sole.
Per Arco lo sport è una vera vocazione oltre a rappresentare una fetta importante dell'indotto turistico, con il 60% delle presenze legato proprio alle attività oudoor - moltissime - che si possono praticare nel territorio arcense.
Tra i tanti stand anche due momenti popolari, con la premiazione degli studenti dell'Istituto comprensivo, giunti terzi ai campionati studenteschi di pallavolo, e con i campioni del Trentino Volley Kaziyski e Zygadlo ospiti della Pallavolo C9 impegnati a palleggiare in piazza e a firmare foto e autografi.