Ciclismo, il magazine dell'Adige domenica gratis con il giornale
Se siete appassionati di ciclismo, segnatevi luogo e ora, perché questo appuntamento proprio non dovere perderlo.
Dopo il successo della festa di novembre all’Auditorium S.Chiara, il ciclismo trentino si presenta infatti ai nastri di partenza della nuova stagione con un altro evento. Anche stavolta partner del Comitato della Federciclismo trentina presieduto da Dario Broccardo, è il nostro giornale, che domani alle 15 presso la sala Don Guetti in via Vannetti, 5 a Trento - presente fra gli altri il presidente della Fci Renato di Rocco - illustrerà in anteprima il primo magazine dedicato interamente al ciclismo trentino, con in copertina un trionfante Matteo Trentin, vincitore di due tappe al Tour negli ultimi due anni.
Una pubblicazione che si propone di fornire le notizie salienti relative a Comitato, società e calendari, e di offrire una vetrina importante a tutte le società ciclistiche trentine ed ai loro sponsor. Il format del magazine sportivo - già super collaudato dall’Adige negli anni con calcio, volley e basket - con le sue 64 pagine a colori si presta in modo eccellente a questa duplice finalità. Valore aggiunto di questa pubblicazione è poi la sua diffusione capillare in tutto il Trentino, visto che il magazine sarà allegato in omaggio alla copia dell’Adige domenica 22 marzo.
[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"221906","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"3366","width":"2480"}}]]