Clamoroso a Varese: Pozzecco pronto a tornare sul parquet
La risposta all'arrivo di Metta World Peace a Cantù, l'esordio dell'ex stella Nba ai Lakers, alla piccola micidiale, il cui esordio a Pistoia è stato bagnato da una sconfitta ma il Panda (16 punti e 8 rimbalzi) ha dimostrato di essere tonico per un buon finale di campionato nell'aggancio dei playoff (sicure finora solo Milano, Venezia, Reggio Emilia e Sassari, sulla strada buona Dolomiti Energia Trento e Brindisi a 28 punti) è il ritorno di Pozzecco in maglia e canotta. La notizia circolava già da diversi giorni ma era stata accolta con scetticismo.
E invece oggi, questa mattina, è arrivata la conferma e la stessa "mosca atomica" ha preannunciato una scoppiettante dichiarazione nel tardo pomeriggio. Il coach sostituito da Attilio Caja prima del match con Trento ai primi di marzo, rimasto nei ranghi della Openjobmetis Varese, tornerebbe incredibilmente in campo all'età di 42 anni, con la maglia con la quale ha vinto il decimo scudetto della stella nel '99 da play e coach Recalcati alla guida di una Varese entrata nella storia.
La condizione fisica non sarà certamente brillante, ma il pizzico di follia, genio e sregolatezza potranno creare un mix incredibile.Una scossa per l'ambiente della serie A, elettrizzante.