«Fiemme la Valle del Volley» Ecco il video con Giannelli
«Fiemme la Valle del Volley». È anche con questo slogan che l’Azienda di promozione turistica locale promuove l’immagine del proprio territorio. Non a caso e non a torto, visto che anche quet’anno il periodo di ritiro a Cavalese ha portato bene alla nazionale maschile che proprio ieri a Tokyo, in Giappone, è riuscita a coronare l’impresa di conquistare il secondo posto nella Coppa del Mondo di volley e, con esso, uno dei due posti in palio per partecipare alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016.
Anche quest’anno gli azzurri si sono prestati a girare un video promozionale della valle di Fiemme. Protagonisti, in primis, il palleggiatore bolzanino Simone Giannelli, astro nascente del volley mondiale, e il libero Salvatore Rossini in un siparietto davvero simpatico con alcune ragazze fiemmesi: «Dalla Val di Fiemme all’Olimpiade di Rio! Gli invincibili atleti della Nazionale Italiana di Volley non sottovalutano mai l’avversario, quasi mai...», si spiega nella presentazione del video. Eccolo.
Dalla Val di Fiemme all’Olimpiade di Rio! Gli invincibili atleti della Nazionale Italiana di Volley non sottovalutano mai l’avversario, quasi mai…#Fiemme la Valle del #Volley
Posted by Val di Fiemme on Mercoledì 23 settembre 2015