Tour di mountain bike, aperte le iscrizioni
Dopo i festeggiamenti di Capodanno sarà la volta di dedicarsi all’agonismo sulle due ruote, con l’apertura delle iscrizioni di uno dei circuiti di mountain bike più ambiti: “Trentino MTB”.
Il 1° gennaio verrà aperta la possibilità di partecipare alle sei gare che animeranno l’annata 2016. Si partirà l’8 maggio con la “ValdiNon Bike”, il 12 giugno toccherà alla “100 Km dei Forti” e via via tutte le altre, la “Dolomitica Brenta Bike” il 26 giugno, “La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme” il 7 agosto, la “Val di Sole Marathon” il 28 agosto e l’appuntamento conclusivo con la “3TBIKE” del 2 ottobre, che chiuderà l’annata trentina dedicata alle ruote grasse.
I valorosi che affronteranno tutte le sfide in programma potranno usufruire di numerosi sconti. A cominciare dai 140 euro per chi sarà ai nastri di partenza di tutte e sei le gare, contrariamente ai 168 previsti. La partecipazione a cinque tappe comporterà invece un costo totale di 120 euro anzichè 140. Completeranno l’offerta un gadget omaggio ed una partenza “in prima linea”, alle spalle della griglia di merito.
Tariffe su misura anche per le squadre, con i vantaggi dell’iscrizione cumulativa. Il 3x2 dell’“Offerta Speciale Team” concederà la partecipazione gratuita ad un concorrente ogni tre riservata a team composti da sette a dodici atleti, e il 2x1 invece regalerà un’iscrizione omaggio ogni due per le squadre che avranno come frecce al proprio arco tredici o più bikers. Una proposta sportiva di tutto rispetto, che placherà i ‘bollenti spiriti’ dei concorrenti trentini, italiani ed internazionali anche nel corso della prossima stagione, ancora una volta all’insegna di “Trentino MTB”.