Inter imballati: a Riscone sconfitta per 2-1 dal Cska
L'Inter fatica ancora. Dopo lo 0-0 nella prima uscita contro gli austriaci del Watteng, i nerazzurri di Mancini riescono a fare ancora peggio, battuti per 2-1 dai bulgari (seconda divisione) del Cska Sofia a Riscone di Brunico. Pronti-via e il Cska passa in vantaggio, con un bel diagonale di Arsenio Nunes che non lascia scampo ad Handanovic. L'Inter, con il turco Erkin all'esordio (il terzino sinistro resterà in campo poco più di mezz'ora), si rimette subito in carreggiata e lo fa con Palacio, il migliore dei suoi, bravo a finalizzare un'azione avviata da Dodò.
Dietro l'Inter scricchiola ma è il palo a negare a Malamov la soddisfazione personale. Al 31' Palacio pesca Pinamonti, atterrato da Rafa Peres: è rigore e dal dischetto si presenta lo stesso Pinamonti, ipnotizzato però da Kitanov. Nella ripresa Mancini rivoluziona l'Inter schierando Icardi e Jovetic in attacco, difesa con Santon e Nagatomo sulle fasce, Yao e Della Giovanna centrali, Gnoukouri a prendere le redini del centrocampo. Il Cska però fa sul serio e ne ha di più, considerato che in Bulgaria il campionato inizierà tra poco: al 55' Yordanov, dopo aver graziato Carrizo, trova il tocco giusto dopo l'errore di Yao.
L'Inter abbozza una reazione, ma quando si affaccia in area bulgara, ci pensa Kitanov a dire di no. Fermati due volte Yao nella stessa azione, quindi il miracolo su Jovetic. Quattro minuti di recupero ma non bastano, l'Inter conosce la prima sconfitta stagionale e si avvia a partire per gli States: per i nerazzurri anche qualche fischio, c'è tantissimo da lavorare.