È di Zaza il gol della vittoria West Ham-Juventus 2-3
Tutti aspettavano l'esordio di Higuain (il Pipita è entrato all'intervallo) ma la vittoria la firma Zaza: la Juventus batte 3-2 al West Ham nella prima partita del nuovo Olympic Stadium di Londra grazie alla rete realizzata dall'ex Sassuolo all'85'. In precedenza, la doppietta di Carroll aveva rimediato all'uno-due bianconero Dybala-Mandzukic. Nel giorno in cui saluta Paul Pogba (visite mediche per il francese al Manchester United), Massimiliano Allegri ha comunque di che sorridere, specie nel primo tempo. Debutti per Higuain, ancora lontano dalla migliore condizione, Pjaca e Dani Alves (spunti interessanti).
La prima vera occasione è del West Ham: il palo salva Buffon su Valencia dopo l'errore di Pjanic, ma sul ribaltamento di fronte passa la Juve. Sponda di Mandzukic per Dybala, stop e sinistro a incrociare e per Adrian niente da fare (18'). Tre minuti dopo ruoli invertiti, stesso risultato: Dybala serve Mandzukic, 2-0. Gli Hammers provano a reagire: Byram non trova la porta, Carroll invece sì e al 34', dopo la super parata di Buffon e il secondo palo, firma l'1-2. Adrian risponde a Lemina e Mandzukic, poi tripla occasione da corner per la Juve, ma Adrian para su Mandzukic, salva Carroll su Alex Sandro mentre la traversa dice no a Benatia.
Dopo l'intervallo ecco Higuain per Mandzukic, ma è ancora Dybala sugli scudi: sinistro di poco alto su iniziativa di Alex Sandro.