Cagnotto, a Bolzano festa con raccolta fondi per i terremotati
"Ora mi sposo, poi vedrò cosa fare in futuro". Lo ha detto la tuffatrice Tania Cagnotto a Bolzano durante i festeggiamenti per le due medaglie olimpiche. "Proprio oggi mi è arrivato da Milano l'abito da sposa", ha raccontato la 31enne che tra tre settimane sposerà all'Elba Stefano Parolin. "Abbiamo deciso di sposarci un anno fa, i preparativi perciò sono a buon punto, ma qualcosa resta sempre da fare".
Incredibile #bolzano che #festa non me lo sarei mai aspettato un accoglienza così!! Grazie di che bello!! pic.twitter.com/NHxv6thWD0
— Tania Cagnotto (@TCagnotto) 31 agosto 2016
Tania ha confermato contatti con la Federazione "per restare anche in futuro in ambito sportivo" e ha invece smentito qualsiasi attività politica, anche se in passato aveva ricevuto delle proposte. "Dell'agonismo mi mancherà l'emozione e l'adrenalina, di certo non mi mancherà la pressione e l'insonnia prima delle gare" ha aggiunto.
La Cagnotto è arrivata in piazza Walther assieme al sindaco Renzo Caramaschi su una carrozza trainata da cavalli. Durante la festa, rinviata la scorsa settimana per il terremoto, sono stati raccolti fondi per le vittime del sisma.