Volley, Verona-Modena 3-0 Il ko costa il posto a Piazza


CALZEDONIA VERONA - AZIMUT MODENA 3-0

(25-20, 25-17, 26-24)

Calzedonia Verona: Baranowicz 0, Kovacevic 12, Anzani 6, Djuric 11, Randazzo 12, Zingel 9, Frigo (L), Giovi (L), Ferreira 0, Lecat 0. N.E. Paolucci, Stern, Mengozzi. All. Grbic.

Azimut Modena: Orduna 2, Ngapeth E. 17, Le Roux 5, Vettori 11, Petric 9, Piano 1, Rossini (L), Massari 0, Cook 0, Onwuelo 0, Holt 1. N.E. Ngapeth S., Salsi. All. Piazza.

ARBITRI: Cappello, La Micela.

DURATA SET: 24’, 23’, 29’; tot: 76’

MVP Baranowicz

La partita che Verona sognava e aspettava da tanto e che costa cara al coach Piazza che da oggi non è più l'allenatore di Modena.

Dopo le cinque vittorie consecutive, di cui l’ultima contro Milano, Calzedonia arrivava alla partita contro Modena con la voglia di rivincita e soprattutto con la voglia di fare vedere a tutta Italia il proprio valore.

Davanti a un AGSM Forum gremito, con oltre 5400 persone presenti, è andata in scena la trama che molti tifosi gialloblù aspettavano da tempo.

Un match senza storia in cui Verona ha dominato dall’inizio alla fine. Da evidenziare l’ottima prestazione a muro dei ragazzi di Grbic, contro una Azimut Modena poco incisiva al servizio e fragile in difesa. Un 3 a 0 netto per Verona, con il capitano della Calzedonia, Michele Baranowicz, MVP di serata.

comments powered by Disqus