Volley, Perugia targata Zar per Molfetta non c'è scampo
EXPRIVIA MOLFETTA - SIR SAFETY CONAD PERUGIA 0-3
(20-25, 16-25, 17-25)
Exprivia Molfetta: Pontes Veloso 0, De Barros Ferreira 9, Polo 5, Sabbi 10, Olteanu 9, Vitelli 4, Porcelli (L), De Pandis (L), Del Vecchio 0, Partenio 0. N.E. Leite Costa, Jimenez, Hendriks. All. Gulinelli.
Sir Safety Conad Perugia: De Cecco 3, Zaytsev 13, Podrascanin 10, Atanasijevic 15, Russell 9, Birarelli 3, Tosi (L), Bari (L), Berger 0, Mitic 0, Della Lunga 0. N.E. Buti, Chernokozhev, Franceschini. All. Bernardi.
ARBITRI: Satanassi, Piana.
DURATA SET: 24’, 21’, 22’; tot: 67’.
MVP: Zaytsev
La decima giornata di ritorno della Superlega UnipolSai si chiude con la sconfitta per 3-0 dell’Exprivia Molfetta ad opera della Sir Safety Conad Perugia. Nulla hanno potuto gli uomini di Gulinelli al cospetto di una Sir Safety Conad troppo più forte della squadra di casa.
Dinnanzi a un pubblico caldissimo, prima dell’avvio del match premiato il beniamino di casa Giulio Sabbi come MVP della SuperLega UnipolSaiper il mese di gennaio, ma proprio l’apporto dell’opposto molfettese è mancato (10 punti, 40% in attacco) in una serata che necessitava di una sua grande prestazione per poter concorrere contro la corazzata umbra. Ivan Zaytsev, acclamatissimo MVP di serata si è distinto con 13 punti e il 56% in attacco, ben supportato da Atanasijevic, best scorer con 15 punti, degnamente ispirati dal regista De Cecco.