Sutton bye bye, c'è l'ufficialità
Arriva l'ufficialità dell'addio di Dominique Sutton alla Dolomiti Energia. Ecco l'annuncio ufficiale pubblicato sul sito di Aquila basket.
Due stagioni e mezza giocate a tutta energia, senza mezze misure, senza mai staccare il piede dal pedale dell’acceleratore: Dominique Sutton con la maglia dell’Aquila Basket che oggi lascia ha giocato 144 partite ufficiali fra campionato, playoff e coppe nazionali ed internazionali.
L’ala nativa di Durham lascia da miglior realizzatore nella storia dei bianconeri sia in Serie A (1.197 punti, 11,5 di media) che in EuroCup (433, 11,7 a serata), oltre che come top in numerose altre categorie statistiche fra rimbalzi (in Serie A e in assoluto), recuperi (2°) e presenze (miglior straniero). Con la Dolomiti Energia “Dominator” ha raggiunto le semifinali di EuroCup nel 2016 e due finali consecutive in Serie A nel 2017 e nel 2018.
A Dominique da parte di tutto il club, lo staff e i tifosi di Aquila Basket i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera e per le prossime avventure che Dom affronterà, ne siamo certi, con la “Die Hard Mentality” bianconera che ha contribuito a formare.
Grazie Dom!