Pareggio beffa per il Trento nel recupero con l’Union Clodiense
I gialloblù passano in vantaggio nel primo tempo con il “gol olimpico” di Gatto, che segna direttamente dalla bandierina, e poi raddoppiano con l’eurogol di Contessa, ma vengono raggiunti. Salgono a più nove sulla Manzanese
LE FOTO L'eurogol, poi l'infortunio: la giornata a due facce di Contessa
TRENTO. Termina 2 a 2 il big match tra Trento e Union Clodiense nel recupero della sesta giornata del girone di ritorno del raggruppamento C di serie D.
I gialloblù passano in vantaggio nel primo tempo con il “gol olimpico” di Gatto, che segna direttamente dalla bandierina, e poi raddoppiano con l’eurogol di Contessa, ma vengono raggiunti nella ripresa dai veneti, a segno con Seno e Gioè.
Il Trento rimane saldamente al comando della classifica e allunga di un punto nei confronti della Manzanese ora a meno nove a parità di partite disputate. Lunedì 3 maggio al “Briamasco” arriverà il Caldiero Terme per la dodicesima giornata del girone di ritorno.
Il tabellino.
TRENTO - UNION CLODIENSE CHIOGGIA 2-2
TRENTO (4-3-1-2): Cazzaro; Galazzini (18’st Comper), Trainotti, Dionisi, Contessa (48’pt Tinazzi); Pilastro, Gatto, Caporali; Belcastro (18’st Salviato); Ferri Marini (13’st Pattarello, 35’st Osuji), Aliu.
A disposizione: Ronco, Rivi, Santuari, Ronchi.
Allenatore: Carmine Parlato.
UNION CLODIENSE (4-3-1-2): Amatori; Martino, Seno, Cuomo, Porcino; Valentini, Duse, Djuric (35’st Trento); Nappello (35’st Madiotto); Gioè, Ndreca (24’st Bullo).
A disposizione: Sarri, Pastorelli, Ballarin, Monticelli, Pozzebon, Scarpa.
Allenatore: Antonio Andreucci.
ARBITRO: Arcidiacono di Acireale (Concari di Parma e Munitello di Gradisca d’Isonzo).
RETI: 28’pt Gatto (T), 44’pt Contessa (T), 9’st Seno (U), 12’st Gioè (U).
NOTE: partita disputata a porte chiuse. Giornata soleggiata. Campo in buone condizioni. Ammoniti: Galazzini (T) e Dionisi (T). Calci d’angolo 8 a 4 per il Trento. Recupero 5’ + 4’.