La grande beffa: a tempo scaduto il Trento si fa rimontare dalla Triestina in 10
Uno a uno il punteggio finale al Nereo Rocco. I ragazzi di mister Parlato pochi secondi prima di subire il gol dei padroni di casa, avevano avuto l’opportunità di raddoppiare e ottenere la seconda vittoria esterna consecutiva. Domenica prossima al Briamasco arriverà il Lecco
TRIESTE. Una beffa. La Triestina in dieci pareggia (1-1) a tempo scaduto, dopo che il Trento pochi minuti prima aveva avuto l’opportunità di chiudere sul 2-0 una partita che nel secondo tempo i ragazzi di mister Parlato hanno dominato.
Dopo un periodo difficile, condito da quattro sconfitte di fila (Padova, Feralpi, Legnago e Pergolettese), il Trento arrivava a Trieste reduce dal successo pesante sul campo della Virtus Verona.
Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, molto più emozionante la ripresa. Al 51° lancio di Pasquato per Belcastro che si libera e poi effettua un pallonetto su Offredi. Gli ospiti sono in vantaggio e le cose si per loro si mettono ancora meglio al 66°: la Triestina resta in 10: fallo di Ligi su Pattarello lanciato a rete. Rosso al difensore dei padroni di casa.
All’87° il Trento potrebbe raddoppiare: prima ci prova Ferrara, su cui Offredi fa il miracolo. Poco dopo Volta salva sulla linea una conclusione di Pattarello. Al 92° arriva per i gialloblù la doccia gelata: il pareggio porta la firma di Litteri.