Pallacanestro / Il successo

A Brescia la Dolomiti Energia Trentino torna grande: vittoria 73-78 per i bianconeri

I bianconeri tornano a mostrare il loro vero volto e con 40’ sempre in vantaggio, con alti e bassi tecnici ma con enorme carattere, espugnano il PalaLeonessa e colgono l’ottava vittoria in campionato, quella che li accompagna verso la Coppa Italia in palio a metà febbraio a Torino
 

BRESCIA. La Dolomiti Energia Trentino si ritrova al PalaLeonessa: arriva un grande successo esterno per i bianconeri, che con un match sempre in vantaggio e con una prova di enorme carattere e compattezza colgono un preziosissimo 73-78 sul campo della Germani Brescia.

È l’ottavo successo in 14 partite di campionato per i ragazzi di coach Lele Molin, quello che accompagna l’Aquila Basket verso l’accesso alle Final Eight di Coppa Italia in programma a metà febbraio a Torino. Dopo 40’ con Trento sempre in vantaggio ma con alti e bassi terrificanti nei margini di differenza tra le due squadre, a risolvere la contesa è una tripla a 9” dalla fine di Flaccadori che firma il 73-78 conclusivo.

Il tabellino

Germani Brescia 73

Dolomiti Energia Trentino 78

(20-25, 32-50; 49-63)

Germani Brescia: Gabriel 8, Massinburg 8, Della Valle 12, Ghidini ne, Taylor, Cobbins 9, Odiase 16, Burns ne, Laquintana 4, Cournooh 11, Moss 3, Akele 2. Coach Magro.

Dolomiti Energia Trentino: Conti, Spagnolo 8, Forray 11, Flaccadori 15, Udom, Crawford 7, Ladurner 6, Grazulis 13, Atkins 11, Lockett 7. Coach Molin.

comments powered by Disqus