Trento, brusca frenata dell'autobus: alcuni passeggeri finiscono a terra
È accaduto questa mattina, mercoledì 15 gennaio, in via Romagnosi: il mezzo trasportava anche molti studenti diretti a scuola, almeno sette le persone soccorse in codice giallo: fortunatamente, secondo le prime informazioni, per loro non si registrano conseguenze gravi
TRENTO - Allarme, questa mattina, mercoledì 15 gennaio, in via Romagnosi a Trento: un autobus del servizio di trasporto urbano ha frenato bruscamente e, secondo le prime informazioni, alcuni passeggeri sarebbero finiti a terra.
È accaduto poco prima delle 7.30 e il mezzo di Trentino Trasporti aveva a bordo anche molti studenti diretti a scuola. Risulterebbero almeno sette persone soccorse dai sanitari, che sono rapidamente giunti sul posto con tre ambulanze.
Fortunatamente per i viaggiatori coinvolti non si registrano conseguenze gravi: l'intervento di soccorso è in codice giallo.
Il personale sanitario ha preso in carico, in particolare, per le cure e le verifiche del caso, due dodicenni, altrettanti undicenni, un tredicenne una donna di 33 anni e un'altra di 53 anni.
Non vi sarebbero altri veicoli coinvolti nell'episodio. Gli accertamenti sono a cura della polizia locale che è giunta poco dopo sul posto.