Il Trento costretto a inseguire ma poi travolge la Pro Sesto: al Briamasco finisce 3-1
Gli ospiti lombardi vanno in vantaggio in avvio di ripresa, la rincorsa gialloblù si concreta nella fase finale: al '67 la rete di Attys, seguita dalle marcature di Frosinini e Petrovic. L'undici di Tedino torna così a sorridere dopo una fase avara di punti, prossima sfida il 24 ottobre contro la Pro Patria
TRENTO. Il Trento ritorna a sorridere dopo una serie piuttosto opaca: questa sera, al Briamasco, l'undici di mister Tedino ha sconfitto infatti la Pro Sesto.
Tutte nella ripresa le reti, con il team di Sesto San Giovanni che passa in vantaggio dopo appena tre minuti. Di fronte al pubblico amico, dunque, il Trento è stato costretto a rincorrere gli ospiti.
Una rincorsa andata a buon fine: per i gialloblù in rete Attys al '67, Frosinini al '74, infine Petrovic che ha messo in cassaforte il risultato a dieci minuti dal termine. In meno di un quarto d'ora i tre gol che hanno deciso il match. Il temporaneo vantaggio dei lombardi era stato siglato da Bruschi al '48.
Dopo nove minuti di recupero il triplice fischio che consente ai gialloblù di festeggiare.
Dopo questa importantissima boccata di ossigeno, nella nona giornata del campionao di serie C, il Trento sarà chiamata sul campo della Pro Patria, il 24 ottobre alle 18.30.
[foto di Alessio Coser]
GLI APPROFONDIMENTI SULL'ADIGE DI SABATO 21 OTTOBRE