Al Briamasco un Calcio Trento arrembante, ma non riesce a segnare, ed è 0-0 con il Giana Erminio
Gialloblù dominanti, con tante occasioni da rete e pure un palo, ma alla fine reti inviolate. Un punto d’oro per raggiungere la salvezza
TRENTO. Il Trento Calcio esce con un pareggio senza reti che gli sta molto stretto dalla sfida casalinga di oggi contro la Giana Erminio.
Primo tempo amaro per i gialloblù, che non riescono a sfruttare le almeno quattro occasioni nette costruite. Mancano un po’ di concentrazione e anche un po’ di fortuna. Imprecano i tifosi quando nel finale Anastasia spreca un’opportunità golosissima, allungandosi troppo il pallone mentre è proiettato a rete.
Dopo la pausa, la porta degli avversari continua ad apparire stregata: in avvio Sangalli colpisce il palo con un gran tiro da fuori area. Lunga sospensione per un infortunio occorso a Ferrante, della squadra milanese.
Il Trento continua a provarci, facendo anche divertire, ma sempre senza fortuna. Fino al triplice fischio.
Per il Calcio Trento è il quarto pareggio consecutivo. Salvezza praticamente raggiunta, anche se non ancora matematicamente. I playoff sono ancora alla portata. La Giana consolida il settimo posto, mantenendosi davanti ai gialloblù.