Jannik Sinner non sbaglia: batte Struff e vola ai quarti a Montecarlo
Solida prestazione dell'azzurro che ha battuto in due set il tedesco Struff con il punteggio di 6-4/ 6-2. "Mi piace moltissimo il tifo che si sente qui. E' bellissimo per me e per tutto il tennis italiano, che sta crescendo tanto. Siamo molto vicini all'Italia qui: io cerco di trarre il meglio da questa situazione", ha aggiunto l'azzurro
MONTECARLO. Ce l’ha messa tutta, il tedesco Struff, ottimo colpitore, per mettere in difficoltà Jannik Sinner. Ma nei momenti topici, il campione di Sesto Pusteria ha alzato il livello ed è scappato via. È finito 6-4 6-2 l’ottavo di finale al Master 1000 di Montecarlo, seconda partita sulla terra rossa per Jannik, che adesso se la vedrà con uno tra Rune e Dimitrov.
"Partita diversa rispetto a quella dell'esordio qui a Montecarlo. Mi sono sentito così e così sul campo ma sono contento di giocare nuovamente domani". Lo ha detto Jannik Sinner, dopo il successo odierno contro Jan-Lennard Struff. "Mi piace moltissimo il tifo che si sente qui. E' bellissimo per me e per tutto il tennis italiano, che sta crescendo tanto. Siamo molto vicini all'Italia qui: io cerco di trarre il meglio da questa situazione", ha aggiunto l'azzurro.