Basket / Il successo

Che emozione! La Dolomiti Energia Trentino supera la Reyer Venezia 82-70

Soddisfatto coach Galbiati: “Sono contento della vittoria e delle indicazioni che abbiamo ricevuto, perché la difesa che abbiamo mostrato nel secondo tempo è stata di buon livello, con notevoli progressi da parte di Ellis e Cale”

TRENTO. La Dolomiti Energia Trentino, davanti a 3.738 spettatori, regala emozioni battendo la Reyer Venezia per 82-70. Spiccano le prestazioni di Cale con 23 punti, Lamb con 18, ed Ellis con 15 punti e 5 assist. L’Aquila Basket Trento affronterà un'altra doppietta casalinga: la prima contro Podgorica, mercoledì 9 ottobre alle 20:00, e la seconda contro Varese, domenica 13 ottobre alle 16:30. I biglietti sono disponibili presso l'Aquila Store e online.

Paolo GALBIATI (Coach Dolomiti Energia Trentino): «Voglio fare i complimenti alla Reyer Venezia per la partita che hanno giocato, considerate le condizioni in cui si trovavano. Non abbiamo giocato bene, soprattutto nel primo tempo, dove ci siamo passati poco la palla e abbiamo difeso male. Nel secondo tempo, invece, abbiamo messo molta più fisicità, difendendo molto bene, in particolare su Wiltjer. Sono soddisfatto della vittoria e delle indicazioni che abbiamo ricevuto, perché la difesa che abbiamo mostrato nel secondo tempo è stata di buon livello, con notevoli progressi da parte di Ellis e Cale».

DOLOMITI ENERGIA TRENTO 82

UMANA REYER VENEZIA 70

(17-21, 39-41; 64-58)
 

Dolomiti Energia Trento: Ellis 15, Cale 23, Ford 10, Pecchia N.E, Niang 6, Forray, Mawugbe 6, Lamb 18, Bayehe 2, Žukauskas 2, Hassan N.E. Coach Galbiati.

Trefl Sopot: Lever 2, Casarin 4, Fernandez 4, Moretti 15, Janelidze N.E., Kebengele 12, Wheatle 3, Simms 20, Wiltjer 7, Iannuzzi N.E., Tessitori 3. Coach Spahija.

comments powered by Disqus