Tennis / Spagna

Coppa Davis, ci vuole il solito super Sinner per pareggiare il conto con l’Argentina

Il fuoriclasse di Sesto Pusteria ha sconfitto Baez senza problemi. In precedenza un pessimo Musetti era crollato contro Cerundolo

MALAGA. Jannik Sinner batte 6-2 6-1, in un'ora e 12 minuti, Sebastian Baez e riporta in parità la sfida tra Italia e Argentina nel quarto di finale di Coppa Davis in corso sul veloce del "Palacio de Deportes Jose Maria Martin Carpena" di Malaga.

Nel primo singolare Lorenzo Musetti era stato battuto dall'argentino Francisco Cerundolo. Decisiva, adesso, la sfida del doppio che vedrà in campo Bolelli-Vavassori contro Gonzalez-Molteni.

Era importante come partita, importante come vittoria, adesso ci sarà il doppio e vediamo cosa succede". Lo ha detto Jannik Sinner, ai microfoni Rai, dopo aver battuto in due set Sebastian Baez e riportato in parità la sfida tra Italia e Argentina nel quarto di finale di Coppa Davis in corso sul veloce del "Palacio de Deportes Jose Maria Martin Carpena" di Malaga.

"È stata una partita molto dura, sono contento di oggi, ho giocato bene, ed è stato bello tornare qui. Lo scorso anno è stato grande", ha aggiunto Sinner a fine match.

comments powered by Disqus