Il Trento pareggia con il Renate, eguagliato il record storico di risultati utili consecutivi
Sedicesimo partita senza sconfitte (come accadde solo nella stagione 1970-1971) per la squadra di mister Tabbiani: la trasferta in Brianza si è chiusa con un gol per parte. Padroni di casa in vantaggio nel primo tempo, pari firmato Di Carmine nella ripresa: aquilotti quarti in classifica. In serie B, altra sconfitta per il Südtirol, che perde 0-4 per opera della Cremonese
TRENTO - Sedicesimo risultato utile consecutivo per il Trento, questa sera, conquistato in Lombardia sul campo del Renate, nella diciasettema giornata di serie C.
Allo stadio Città di Meda una gara da record, dunque: la formazione di Luca Tabbiani ha raggiunto la serie storica gialloblù di risultati utili consecutivi. Gli aquilotti non perdono dalla seconda di campionato. Eguagliato il primato segnato dal Trento di Bozzato nella stagione 1970-71, oltre mezzo secolo fa.
Oggi il Trento è andato in svantaggio al 35', su rete di Delcarro. Nella ripresa ci ha pensato il solito Samuel Di Carmine (foto) a riportare la partita in parità.
Finisce 1-1 e i gialloblù sono quarti in classifica a quota 30, un punto davanti alal quinta (Alcione) e due dietro alla FeralpiSalò.
In serie B, altra sconfitta per il Südtirol, messo sotto in casa 4-0 dalla Cremonese, nella quindicesima giornata. I gol nel primo tempo, al 3' di Bonazzoli, nel secondo al 2' di Vazquez, al 26' Collocolo, al 32' De Luca.