Rimprovera alunna che usa cellulare, prof picchiato dal padre
Un insegnante di educazione fisica di una scuola media di Acicatena, nel Catanese, è stato picchiato dal padre di una sua alunna perchè "colpevole" di avere rimproverato la figlia per l'uso del cellulare in palestra. L'aggressione è avvenuta a fine lezione all'interno dell'istituto. L'insegnante, colpito con calci e pugni, è stato condotto nel pronto soccorso dell'ospedale di Acireale per essere medicato. Sull'episodio indagano i carabinieri I tuoi commenti
Un insegnante di educazione fisica di una scuola media di Acicatena, nel Catanese, è stato picchiato dal padre di una sua alunna perchè "colpevole" di avere rimproverato la figlia per l'uso del cellulare in palestra. L'aggressione è avvenuta a fine lezione all'interno dell'istituto. L'insegnante, colpito con calci e pugni, è stato condotto nel pronto soccorso dell'ospedale di Acireale per essere medicato. Sull'episodio indagano i carabinieri.
Secondo quanto si è appreso da fonti investigative, l'insegnante avrebbe invitato l'alunna a spegnere il cellulare, ma lei avrebbe continuato a parlare col fidanzato. Per convincere il prof a smettere con la sua 'richiestà la ragazza gli avrebbe passato il fidanzato al telefonino che avrebbe minacciato di ritorsioni l'insegnante. A fine lezione a scuola si è presentato il padre della studentessa, un uomo in passato denunciato per reati contro il patrimonio e la persona, che ha colpito con calci e pugni l'insegnante. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Acireale che stanno valutando la posizione dell'aggressore.