Vettura finisce nell'Isarco a Bolzano, muore una persona
Il drammatico schianto questa mattina, 3 maggio, alle 8.30, a ponte Loreto: l'auto ha abbattuto il parapetto ed è finita in acqua. I vigili del fuoco hanno recuperato l'uomo dalle acque ma il lungo tentativo di rianimarlo è stato vano
VIDEO Nel fiume con l’auto: un morto a Bolzano
FOTOGALLERY Bolzano, auto nell'Isarco: un morto
BOLZANO. Questa mattina a Bolzano un'automobile è precipitata da ponte Loreto nel fiume Isarco.
Una persona ha perso la vita.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che poco dopo hanno recuperato dalle acque il corpo di un uomo.
Subito è scattato un lungo tentativo di rianimazione, ma non c'è stato purtroppo niente da fare.
Auto sfonda il parapetto del ponte: una persona perde la vita nell'Isarco a Bolzano
Vani i tentativi di rianimazione dopo il recupero del corpo e della vettura da parte dei vigili del fuoco, a ponte Loreto [foto DLife]
L'incidente si è verificato intorno alle ore 8.30 a ponte Loreto, in pieno centro, dove attualmente sono in corso importanti lavori stradali.
A Bolzano un'automobile è precipitata questa mattina da un ponte nel fiume Isarco. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che poco dopo hanno recuperato un corpo dalle acque. L'incidente si è verificato intorno alle ore 8.30 a ponte Loreto, in pieno centro, dove attualmente sono in corso importanti lavori stradali. Per questo motivo il ponte attualmente è percorribile solo in una direzione. Non è ancora chiaro, come mai la macchina sia uscita di strada e abbia abbattuto il parapetto. L'Isarco attualmente, a causa dello scioglimento della neve in montagna, porta molta acqua.
Vola nel fiume con l’auto: un morto a Bolzano. Il video del recupero
Non è ancora chiaro, come mai la macchina sia uscita di strada e abbia abbattuto il parapetto.
L'Isarco attualmente, a causa dello scioglimento della neve in montagna, porta molta acqua.
[foto DLife]