Salta al contenuto principale

Coronavirus: nessun morto

e un altro giorno senza

nuovi casi in Alto Adige

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 36 secondi

Un altro giorno senza nuovi casi di positività al Covid-19 accertati in Alto Adige: lo segnala l'Azienda sanitaria provinciale sulla base della valutazione di 502 tamponi. Anche il bilancio delle vittime resta fermo a 291, dei quali 174 negli ospedali e 117 nellle case di riposo.

Dall'inizio dell'emergenza sanitaria, il numero delle persone positive al test del coronavirus è di 2.592. In totale sono stati effettuati 61.075 tamponi su 28.189 persone.

Resta stabile il numero dei pazienti ricoverati nei normali reparti ospedalieri (35, uno in meno di ieri) e nelle terapie intensive (5 di cui due in Austria).

Diminuiscono le persone attualmente in quarantena obbligatoria o in isolamento domiciliare: sono 591 (ieri erano 702). Il numero complessivo dei guariti fra sicuri e sospetti si attesta a 2.902 (16 in più rispetto a ieri). 

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy