Malore fatale davanti agli occhi del figlio. Torbole in lutto per la morte di Patrizia Angeli

Natale di lacrime, dolore e incredulità per tutta la comunità di Nago-Torbole che in queste ore piange la prematura scomparsa di Patrizia Angeli, albergatrice, titolare del Garnì Casa Natali in piazza Alpini a Torbole, che avrebbe compiuto 54 anni proprio mercoledì prossimo, 30 dicembre. 
 
Patrizia Angeli, per anni compagna di Moris Cargnelli, noto edicolante di Riva e contitolare dell’omonima rivendita di viale Rovereto (oltre che componente del direttivo del Patt di Riva), è morta giovedì mattina, Vigilia di Natale, in seguito ad un malore che l’ha colpita mentre si trovava in casa assieme al figlio tredicenne.
 
Ed è stato proprio Lorenzo a dare l’allarme scendendo in piazza, visibilmente e comprensibilmente sconvolto, e gridando che la sua mamma stava male, non le rispondeva, non dava segni di vita. Urla che sono state udite da una vicina di casa che ha immediatamente allertato la centrale operativa del 118. 
Da Arco è partita un’ambulanza di Trentino Emergenza mentre da Trento è stato fatto alzare in volo l’elisoccorso che ha portato sul posto il medico rianimatore. Le condizioni di Patrizia Angeli sono apparse subito molto gravi. I sanitari hanno fatto tutto il possibile ma quando Patrizia è giunta al S. Chiara di Trento il suo cuore aveva già cessato di battere. 
 
Il malore fatale è avvenuto verso le 10.30. L’ultimo suo gesto d’amore è stato donare gli organi, per far sì che la sua morte non sia stata vana ma potesse restituire speranza e vita ad altre persone. I funerali di Patrizia Angeli si svolgeranno martedì prossimo 29 dicembre alle 14.30, nella chiesa di S. Andrea a Torbole. 

comments powered by Disqus