Sbanda e cappotta nel fossato Ferita una Donna di Dro
L'incidente è avvenuto poco dopo le tre di notte di ieri
Una carambola e, poco dopo le tre di notte di ieri, è finita fuori strada tra la frazione di Moletta, comune di Arco, e quella di Ceniga, comune di Dro, un'autovettura condotta da una donna, un'abitante di Dro di 34 anni. Ancora incerte le cause dell'incidente probabilmente dovute a un colpo di sonno al rientro a casa. La donna è stata soccorsa dall'ambulanza di Trentino emergenza dell'ospedale di Arco e portata al pronto soccorso per le cure del caso.
Tutto è accaduto nel cuore della notte quando per cause ancora in corso di accertamento la Fiat Punto è uscita dalla carreggiata finendo nella piccola scarpata a lato della strada e capottando di fianco in campagna. Un impatto molto violento che ha distrutto la parte anteriore della vettura ma anche il parabrezza e il tettuccio.
È stato dato l'allarme sono intervenuti sul posto l'ambulanza del 118 di Arco, i carabinieri di Dro e due squadre dei vigili del fuoco di Dro e di Arco con due mezzi e le pinze idrauliche per estrarre la donna dalla macchina . La sfortunata trentaquattrenne è stata portata immediatamente al pronto soccorso mentre i pompieri si sono occupati di rimuovere la vettura scassata assieme al carro attrezzi e a ripulire e risistemare la sede stradale.