Basso Sarca / Il dramma

Tragedia della strada a Pietramurata: perde la vita un giovane motociclista

L'incidente questa sera, giovedì 8 giugno, verso le 20, sulla Gardesana occidentale: la vittima è un trentenne residente in zona. Dopo aver perso il controllo del mezzo, è caduto ed è finito violentemente contro il guard-rail. Strada chiusa per ore durante gli interventi di soccorso e i rilievi

TRAGEDIA Arco: salta lo stop, travolto da un’auto. Il dolore degli amici di Loris Biada
LUTTO Incidente mortale a Arco, la vittima è un ciclista: le immagini

TRENTO. Tragedia della strada, questa sera, a Pietramurata (Dro): un giovane motociclista ha perso la vita in seguito a uno schianto avvenuto sulla Gardesana occidentale.

La vittima, 30 anni, era residente in zona.

Erano circa le 20 quando, dopo aver perso il controllo del mezzo, il motociclista è caduto ed è finito violentemente contro il guard-rail.

Il ragazzo guidava un mezzo di grossa cilindrata, in direzione Trento, e l'incidente è accaduto all'uscita dell'abitato di Pietramurata, in un tratto di strada rettilineo.

Sul luogo poco dopo è arrivata l'ambulanza di Trentino Emergenza, seguita dall'elisoccorso, mentre a supporto dell'intervento erano presenti i vigili del fuoco volontari di Dro.

Inutili, purtroppo, i tentativi di rianimazione del giovane: le lesioni causate dall'impatto erano troppo gravi, la morte sarebbe avvenuta sul colpo.

La Gardesana è stata chiusa, con deviazioni del traffico su strade secondarie (via Drena per chi da Dro è diretto a Trento). I rilievi sulla dinamica del tragico incidente sono stati svolti dai carabinieri.

comments powered by Disqus