Cade e sbatte contro il guard-rail a Bezzecca, motociclista di 49 anni ricoverato in condizioni gravi
L'uomo è uscito di strada nei pressi dell'abitato del paese, in un tratto rettilineo, poco dopo mezzogiorno di oggi, mercoledì 20 settembre: sul posto è intervenuto anche l'elicottero di Trentino Emergenza che poi ha trasportato il centauro in codice rosso al Santa Chiara
TRENTO. Oggi, mercoledì 20 settembre, è intervenuto anche l'elicottero di Trentino Emergenza in soccorso di un motociclista caduto a Bezzecca. L'allarme è scattato poco dopo mezzogiorno, in un tratto di strada rettilineo, vicino all'abitato del paese della val di Ledro.
La persona ferita è un uomo di 49 anni, italiano, che secondo le prime informazioni sarebbe sbandato senza il coinvolgimento di altri veicoli. Il centauro è finito contro il guard-rail, riportando lesioni serie nell'impatto, particolarmente violento.
Il personale sanitario ha prestato le prime cure al ferito, le cui condizioni sono parse subito gravi, quindi l'uomo è stato caricato sull'elicottero e trasferito d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento.
I rilievi dell'incidente sono stati svolti dalla polizia locale Alto Garda e Ledro, che nel luogo del'incidente si è avvalsa anche della collaborazione dei vigili del fuoco volontari di Bezzecca.