Ritrovato senza vita l'anziano scomparso ad Arsiè
Antonio Satina era uscito sabato scorso dalla casa di riposo del paese bellunese al confine con Trento e con Vicenza: il corpo è stato rinvenuto all'interno di una vasca usata da una stalla della zona
LE RICERCHE Arsiè, al lavoro anche i vigili del fuoco di Valsugana e Tesino
BELLUNO. È stato ritrovato purtroppo senza vita oggi, 28 febbraio, Antonio Satina, l'anziano scomparso alcuni giorni fa dalla casa di riposo di Arsiè, comune bellunese al confine con Trento e con Vicenza.
L'anziano, 85 anni, è stato rinvenuto dai vigili del fuoco e da altri volontari all'interno di una vasca presso la stalla sociale del paese, ubicata in località Novegno di Arsiè.
Secondo le prime ipotesi degli investigatori, il decesso potrebbe risalire alle prime ore dopo la partenza dalla rsa, sabato mattina.
Nei giorni scorsi sono stati impegnati nelle ricerche anche alcuni corpi dei pompieri volontari dell’unione distrettuale Valsugana e Tesino, in supporto al comando dei vigili del fuoco di Belluno. Impegnati, oltre all'elicottero dei vigili del fuoco e ai droni, circa ottanta operatori, fra pompieri bellunesi e trentini, personale del soccorso alpino, carabinieri, agenti della guardia di finanza, membri di Protezione civile e Ana, altri volontari a piedi e in motocicletta. Purtroppo, però, l'esito è stato tragico, quello che tutti si auguravano non si verificasse.
IL LUOGO