Aperte già metà delle piste: con il freddo si arriverà al 100%
Sono tutte aperte le cinque skiarea del comprensorio Fiemme-Obereggen, con oltre la metà delle piste già agibili. Il resto lo farà il meteo: l’abbassamento delle temperature, previsto per i prossimi giorni, consentirà, secondo gli impiantisti, l’apertura di tutti i 110 km di piste.
Anche nello Ski Center Latemar oltre la metà delle piste sono aperte, come sono aperti i collegamenti fra le stazioni Predazzo, Pampeago e Obereggen. Anche sull’Alpe Cermis sono aperte più della metà delle piste (la pista Salera aprirà il 24 dicembre). Quasi metà delle piste aperte sia nella skiarea Bellamonte - Alpe Lusia sia nella skiarea del Passo Rolle. Al passo Oclini sono aperte due piste su cinque.
Una buona notizia riguarda gli skipass stagionali: il periodo di prevendita, con gli skipass scontati, è stato prolungato fino al 31 dicembre in tutte le aree del Dolomiti Superski.
Lo skipass stagionale Fiemme-Obereggen per i bambini, se accompagnati da un adulto, costa solo 75 euro (bimbi nati dopo il 29.11.2003).