Controlli in val di Cembra e val di Fiemme, 200 persone identificate
I carabinieri della compagnia di Cavalese, nell’ambito di un più ampio progetto di controllo del territorio, hanno eseguito una serie di verifiche sulla circolazione stradale nelle valli di Fiemme e Cembra, identificando più di 200 persone e controllando più di 90 veicoli.
Nel corso dell'attività, organizzata nei giorni scorsi, sono state elevate alcune contravvenzioni al Codice della strada, la maggior parte per mancata revisione del veicolo.
I controlli si sono estesi anche ad alcuni locali pubblici, dove i militari dell’Arma sono intervenuti per sedare liti spesso causate dall’elevato consumo di alcol. Nello specifico sono stati denunciati tre giovani della valle di Fiemme per ubriachezza.
I controlli eseguiti dai militari hanno evidenziato una sostanziale correttezza nelle condotte degli automobilisti in transito, perlopiù della zona. Tali controlli effettuati anche nelle serate in corrispondenza della popolare ed affollata Oktober Fest di Predazzo, hanno rispecchiato lo stesso buon andamento: nessuna sanzione per guida in stato di ebbrezza.