Predazzo, dona 50 mila euro ai vigili del fuoco La benefattrice è una signora del posto
Per dimostrare la sua gratitudine ai Vigili del Fuoco di Predazzo, ha deciso di donare loro la bella cifra di 50.000 euro
Per dimostrare la sua gratitudine ai Vigili del Fuoco di Predazzo, ha deciso di donare loro la bella cifra di 50.000 euro. È questa la storia della signora Giuseppina Dellagiacoma di Predazzo, che ha voluto così sostenere l’attività del corpo di volontari impiegati a favore della comunità della val di Fiemme, sempre prodighi di aiuto in maniera indefessa di fronte a incendi, incidenti e ogni forma di emergenza.
L’anziana signora con questo gesto ha voluto esprimere il suo grazie per l’aiuto ricevuto tempo addietro proprio dal Corpo dei vigili del fuoco volontari, i quali con il loro intervento sono risultati provvidenziali. L’offerta sarà utilizzata dal Corpo per effettuare importanti spese straordinarie. Il ringraziamento corale alla signora Dellagiacoma da parte dell’intera comunità di Predazzo è venuto lunedì sera dal consiglio comunale.
La seduta è stata inoltre allietata da un’altra bella notizia. Sabato 14 maggio sarà inaugurata ufficialmente la nuova caserma dei Carabinieri, situata in zona industriale, alla periferia sud del paese. Lo ha comunicato la sindaca Maria Bosin in apertura del consiglio comunale. La cerimonia è prevista alle ore 10.