Cocaina e hashish sequestrate dai carabinieri in due locali notturni
L'operazione dei militari della compagnia di Cavalese è avvenuta in alta val di Fassa. Altra droga scoperta a Pampeago, dove i militari hanno anche sanzionato una donna di nazionalità polacca che esercitava abusivamente la professione di maestra di sci
TRENTO. Sei sequestri di cocaina e hashish. È il bilancio dell'operazione antidroga condotta dai carabinieri di Cavalese nella notte tra sabato e domenica della scorsa settimana in due locali notturni dell'alta val di Fassa.
I giovani avventori perquisiti - informa l'Arma - verranno segnalati al commissariato del governo dopo l'esito delle analisi di laboratorio del narcotico.
Sempre i carabinieri di Cavalese hanno individuato una donna di nazionalità polacca che esercitava la professione di maestra di sci senza avere l'autorizzazione prevista.
La donna è stata scoperta e sanzionata dai carabinieri sciatori, nel comprensorio di Pampeago dai carabinieri sciatori di Cavalese.
Sempre a Pampeago, i carabinieri hanno sequestrato dello stupefacente a due giovani. Uno dei due è stato segnalato al commissariato del governo quale assuntore, l'altro invece è stato denunciato per spaccio.
[foto: carabinieri di Cavalese Fb]