Val di Fassa / Il concorso

Miss Italia e la bellezza fanno tappa a Canazei

Stasera, martedì 30 luglio, con ingresso libero, appuntamento al Teatro Gran Tobià di Canazei dell’hotel Caminetto, con la sfilata di 20 ragazze per il titolo di Miss Miluna Canazei

TRENTO. Oggi, martedì 30 luglio con inizio alle 21.15 e con ingresso libero, i riflettori si accenderanno per il diciottesimo anno al Teatro Gran Tobià di Canazei dell’hotel Caminetto, alle porte del paese, per l’atteso appuntamento con la sfilata di Miss Italia,

La serata, è stata sostenuta ed organizzata, come di consueto, dalla Union Hotels e dalla famiglia Nicolodi, con Walter e Monica, sempre in prima linea per valorizzare il territorio ed offrire ai turisti, qualità nelle strutture ricettive e nell’intrattenimento.

Nel tardo pomeriggio, turisti e residenti potranno ammirare e fotografare le miss nel centro di Canazei; dopo essersi presentate in piazza, saranno ospiti della famiglia Nicolodi per la cena.

Durante la serata le ragazze saranno curate nell’hair look dalla professionalità dello staff del Salone Giulia Style di Giulia Partel di Predazzo per conto di Framesi, prestigioso e conosciuto brand entrato nella famiglia di Miss Italia.

Il titolo in palio per la serata è Miss Miluna Canazei ed a contenersi corona e gioiello saranno una ventina di ragazze tra i 18 ed i 30 anni, provenienti da tutta la regione, tra i 18 ed i 30 anni che, presentate da Sonia Leonardi, oltre a sfidarsi, in passerella proponendosi con eleganti abiti da sera e con gli istituzionali body Miluna, offriranno anche un momento casual sportivo offerto da Givova. Per le ragazze che lo vorranno ci sarà la possibiltà di esibirsi mostrando il loro talento al pubblico.

La vincitrice, assieme ad altre 5 ragazze, parteciperà alle finali regionali a partire dal 7 agosto ad Andalo. A seguire il 9 Fiera di Primiero, 13 San Leonardo in Passiria, il 16 a Folgaria ed a Bressanone, in piazza Duomo, domenica 18 agosto

Il tour 2024 in Trentino-Alto Adige prevede i seguenti ultimi due appuntamenti delle selezioni provinciali: domani, mercoledì 31 luglio ad Arco e domenica 4 agosto a Spormaggiore.

La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata nella suggestiva ed elegante piazza Duomo di Bressanone domenica 18 agosto. C. L.

comments powered by Disqus