La 16enne roveretana Greta Galassi si laurea Miss Campiglio
Schiera di bellissime in gara, alla Discoteca Des Alpes Mood Club, per l’elezione di “Miss Campiglio” e della nuova “Miss Neve”. Sulla pista di solito riservata al ballo, hanno sfilato prima in abito da sera e poi con variopinti bikini una quindicina di modelle per il concorso che ogni anno sceglie la rappresentante italiana a “Miss Mondo”.
Ad avere la meglio, sulle aspiranti reginette sono state alla fine le studentesse 16enni Greta Galassi (in foto) di Rovereto, eletta “Miss Campiglio” e la padovana Beatrice Baldan (“Miss Neve”).
[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"196346","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"704","width":"297"}}]]
La giuria, formata da giornalisti, addetti del settore della moda, dello spettacolo e del turismo, ha poi assegnato altri sette riconoscimenti ad altrettante bellissime: Alessia Zampredi, 16enne di Pergine, “Cover Girl”; Elisa Plazzer,17enne di Vicenza, “Sport Girl”; Anastasija Damijalovic, 19enne di Roncegno, "Miss Futura"; Melania Zielonka, di Riccione, e Jessica Fior di Padova, entrambe 20enni, elette rispettivamente “Model Girl” e "Show Girl".
L'elogio alle più belle gambe è poi andato ad Amanda Bertagnoli, 16enne di Avio, divenuta per l'appunto "Miss gambe in Primo Piano". Presto inizieranno le selezioni per eleggere Miss Provincia di Trento 2015.
Chi volesse partecipare chiami il 348.0805628, l’iscrizione sarà immediata e gratuita.