«Ora siete gli angeli del mio Brian»

«Saranno sempre là a vegliarti». Corre sulle pagine dei social network come Facebook la commozione dei più giovani per la morte dei nonni Bortolo e Angela in circostanze così tragiche (i fatti). A scrivere, ed a ricevere tantissimi messaggi di cordoglio e vicinanza, è uno dei quattro figli della coppia, il pizzaiolo Ivan, ed è il gruppo dei nipoti a ricordare quei due angeli che hanno passato tutta la vita insieme, ed ora sono uniti in Cielo, e riposano fianco a fianco.

Così è Tati Bontempi, con Marino Bassi, a postare la fotografia del manifesto funebre: «I miei nonnini che belli che sono... Mi mancherete un mondo... vi voglio e vi vorrò sempre un mondo di bene. Sarete gli angeli custodi del mio piccolo Brian, proteggetelo» scrive la nipotina in uno straziante «arrivederci». 

Poi Michela, che scrive a commento «che da lassù stretti in abbraccio colmo di amore possano darti tanta forza per affrontare questa tragica situazione e ricordati che loro saranno sempre li a vegliarti» e poi «Anch'io ho conosciuto da vicino Angela e Bortolino (come lo chiamavo io), sono davvero rattristata per quello che è accaduto, riposeranno in pace e insieme: un abbraccio a tutti le mie piu sentite condoglianze».

E poi Flavia, che li ricorda dolcemente: «L'Angela e il Bortolo... Un legame forte, al di là del bene e del male. Se ne sono andati insieme, come nella vita, niente e nessuno li ha separati. Vi sono vicina con la preghiera».

comments powered by Disqus