Operaio si ribalta con l'auto di Hydro Dolomiti: non è grave
Incidente che poteva avere sicuramente conseguenze più gravi, verso le ore 15.30 di ieri pomeriggio lungo la strada provinciale della Valle di Daone, che ha visto coinvolta una vettura della società Hydro Dolomiti Enel e guidata da un dipendente della zona. Come detto, erano circa le ore 15.30 quando all'entrata dell'abitato di Daone la macchina, che stava scendendo dall'omonima valle, è andata a sbattere sul muretto adiacente alla carreggiata finendo per capovolgersi. Il conducente a causa del forte impatto con il fondo stradale ha riportato diverse botte e ferite in testa.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco Volontari di Daone, la pattuglia della Polizia Locale della Valle del Chiese e l'ambulanza partita dall'ospedale di Tione. Lo sfortunato conducente dopo alcuni accertamenti prestati sul posto è stato trasportato al pronto soccorso di Tione per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni non sembrano comunque gravi.
Tra le cause dell'incidente sembrerebbe esserci una distrazione o un lieve malore. Il tratto di strada, che porta appunto alla Valle di Daone, è stato sgomberato dal veicolo coinvolto nell'incidente e in breve tempo è stato ripristinato il regolare traffico. Su cause e dinamica, dopo i rilievi, stanno lavorando le forze dell'ordine.