Bimba investita sulle strisce all’altezza dell’ex bar Grill
L’impatto è avvenuto fortunatamente a bassa velocità e le conseguenze per la piccola sono state meno gravi di quanto avrebbero potuto essere
Paura verso il mezzogiorno di ieri a Storo, dove una bambina ha rischiato di venire investita da un’auto. È accaduto in via Garibaldi, all’altezza dell’ex bar Grill dove la ragazzina aveva iniziato ad attraversare la strada sulle strisce pedonali subito dopo il passaggio di un camion.
Purtroppo però, molto probabilmente proprio l’ingombrante sagoma del mezzo ha impedito alla persona alla guida della vettura che procedeva nel senso opposto di marcia di scorgere in tempo la bambina. La frenata della vettura è stata energica ed ha impedito che la piccola venisse travolta dal frontale dell’auto.
L’impatto, così, è avvenuto fortunatamente a bassa velocità e le conseguenze per la piccola sono state meno gravi di quanto avrebbero potuto essere se lo scontro fosse avvenuto a velocità piena. La piccola è stata soccorsa dal 118 e trasferita precauzionalmente all’ospedale di Tione.
Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi.