Madonna di Campiglio "si allunga" Impianti aperti fino a fine ottobre
La novità è arrivata ancora a maggio con la notizia sull'apertura anticipata degli impianti di Madonna di Campiglio dal primo di giugno, ora si prosegue con la chiusura posticipata e la possibilità di vivere la stagione del foliage in quota.
La cabinovia Pradalago a Madonna di Campiglio sarà in funzione tutti i weekend di ottobre e tutti i giorni dal 28 ottobre al 5 novembre 2017, dalle 8.30 alle 12.50 e dalle 14.00 all 16.45, secondo un progetto e un conseguente cronoprogramma voluti e sostenuti dall’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena in collaborazione con le Funivie di Campiglio.
Così, i turisti pendolari che nei fine settimana arrivano a Campiglio per visitarne i punti di interesse, potranno salire in quota e apprezzare gli spettacolari panorami sui paesaggi del Parco Naturale Adamello Brenta e magari gustare anche un buon piatto trentino. Tanti infatti i rifugi e ristoranti in quota ancora aperti: sulle Dolomiti di Brenta il rifugio Brentei è aperto fino a domenica 8 ottobre.
Porte e cucine aperte anche per il rifugio G. Graffer, il ristorante Viviani Pradalago e il rifugio Nambino. Non solo Dolomiti, ma anche le valli adiacenti si prestano a delle passeggiate autunnali con sosta gourmet grazie alle aperture delrifugio Laghi di San Giuliano, il Gorck in Val San Valentino e il ristorante cascate Nardis in Val Genova.