Giudicarie / L'incidente

Roncone, giovane cade in bicicletta mentre va al lavoro: è fuori pericolo

L'incidente poco prima delle 13 di oggi, 26 aprile: il ferito, un ragazzo di 24 anni, vigile del fuoco volontario, è stato trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento, dove è stato ricoverato in codice rosso

AGGIORNAMENTO ORE 18.50 È per fortuna  fuori pericolo il gioovane caduto in bici, che in un primo momento sembrava in gravi condizioni.

 

TRENTO. Un 24enne è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento dopo una caduta in bici su via Aldo Moro, a Roncone, nel comune di Sella Giudicarie.

Il giovane, che è volontario nei vigili del fuoco di Roncone, si stava recando al lavoro, poco prima delle 13, presso la ditta Amistadi, in zona industriale, ed era appena partito da casa.

Il 24enne si è procurato una profonda ferita alla testa contro un muretto, pare dopo aver tentato di salire con la bici sul marciapiede.

Soccorso prima dal personale sanitario in ambulanza, è stato poi portato in elicottero a Trento, dove è arrivato in codice rosso e in gravi condizioni. Sul posto i colleghi del Corpo dei vigili del fuoco volontari di Roncone, che hanno anche prestato supporto alle manovre dell'elisoccorso.

comments powered by Disqus