Oggi a Borgo Lares l'addio a Matilde Delugan: “Non ti dimenticheremo mai”
Il funerale inizierà alle 14.30. La tragedia sabato: la donna è scesa e ha attraversato la statale del Caffaro sulle strisce pedonali. Senonché sopraggiungeva la jeep dei vigili del fuoco volontari di Tione, che si è trovata davanti all'improvviso la signora senza poter fare nulla per evitarla
TRAGEDIA Investimento mortale a Bolbeno
BOLBENO. Oggi, 17 gennaio, il rintocco delle campane della chiesa di Bolbeno accoglierà i paesani e (c'è da giurarlo) i molti che verranno da fuori paese per accompagnare nel viaggio senza ritorno Matilde Delugan. E per stringersi al marito Elio Collizzolli.
Ricordiamo la dinamica. Con l'autobus in arrivo a Tione intorno alle 18 di sabato scorso è arrivata alla fermata per Bolbeno anche la ex docente, la quale è scesa e ha attraversato la statale del Caffaro sulle strisce pedonali. Senonché sopraggiungeva la jeep dei vigili del fuoco volontari di Tione, che si è trovata davanti all'improvviso la signora senza poter fare nulla per evitarla. Incidente crudele, davanti al marito, che era sceso da Bolbeno per aspettarla.
Dolore immenso per chi la conosceva: “Resterai sempre nei nostri cuori”.
Tutto sull’Adige in edicola