La Cantina LaVis inaugura il suo mercatino natalizio
Degustazioni, assaggi, attività per i bambini, musica dal vivo oltre alla possibilità di fare acquisti: il «Natale in Cantina La-Vis» è un’iniziativa rivolta davvero a tutti, pensata per condividere la calda e gioiosa atmosfera natalizia.
Si comincia venerdì 8 dicembre con il mercatino che rimarrà aperto tutti i fine settimana, dal venerdì pomeriggio alla domenica sera. Nelle casette allestite nella piazzetta davanti alla Cantina (in via del Carmine 7) sarà possibile acquistare creazioni artigianali e pezzi unici perfetti per i regali natalizi, il tutto sorseggiando, come nella migliore tradizione del Natale, vin brulè e cioccolata calda. Per chi desidera acquistare invece regali “in vino” nessun problema: la Vinoteca di La-Vis sarà aperta tutti i giorni, domeniche comprese, dalle 9 alle 19.
I fine settimana al «Natale in Cantina La-Vis» saranno particolarmente festosi: il venerdì pomeriggio a partire dalle 17 la piazzetta di La-Vis sarà animata dalle note degli appuntamenti musicali: venerdì 15 l’intrattenimento sarà affidato a Simone, venerdì 22 al Coro delle Tradizioni Cembrane il giovedì sera è dedicato ai giovani e a chi ama le bollicine TrentoDoc Cesarini Sforza: giovedì 14 e 21 dicembre alle ore 19 aperitivo e sfiziosità tra le botti per «Cesarini Night»; sabato 9 alle 17 si continua con la musica di Gruppo Strumentale di Lavis; sabato 16 alle 16 con la Christmas Band e sabato 30 con Zinto Boys. Gli appuntamenti per i più piccini sono in programma sabato 9 e sabato 16 quando, alle ore 15, la Cooperativa Fabuline terrà uno Spettacolo Narrativo, in Vinoteca. Domenica 17 alle ore 16, infine, nella piazzetta arriveranno e sfileranno i Krampus.